Addiopizzo con Telejato Il Comitato Addiopizzo manifesta la propria solidarietà e vicinanza a Pino Maniaci, il giornalista direttore di Telejato, coraggiosa televisione di Partinico.

Nei giorni scorsi sono comparse sui muri del paese della provincia palermitana scritte offensive e minacciose nei confronti di questo giornalista che continua, nonostante le numerose intimidazioni subite negli anni, a produrre informazione libera in una difficile realtà quale quella di Partinico.

Il lavoro di Telejato è uno degli eccezionali segni di rifiuto della barbarie mafiosa sul territorio. Per Addiopizzo, già al fianco di Telejato in tante iniziative, è fondamentale far giungere il massimo sostegno e incoraggiamento ad andare avanti.

Per questo motivo, il nostro Comitato è con lui e ha deciso di sostenere l’iniziativa “Siamo tutti Telejato”, che avrà luogo oggi a Partinico, alle ore 13.30, per prendere posizione verso questo ulteriore atto di intimidazione ai danni della libertà di tutti quei siciliani che vogliono attuare un reale cambiamento nella loro regione.

Commenti

comments