ADDIOPIZZO OSPITE DEL PYC

da

12 Luglio 2015

PYC è un’idea di due realtà associative (CSF e The Factory) attive da anni nel tessuto cittadino. Queste due associazioni si sono distinte negli ultimi anni grazie alla loro capacità di coinvolgere giovani cittadini attraverso il lavoro svolto all’interno dell’Università e l’organizzazione di eventi culturali, il tutto collocato in una dimensione Europea, grazie anche ai numerosi progetti di mobilità giovanile promossi. Il PYC è un centro aggregativo autogestito su base volontaria da un gruppo di oltre 40 giovani palermitani.

Giovedì 16, dalle ore 18:00, saremo loro ospiti per una serata all’insegna del divertimento e per raccogliere fondi per il progetto dell’investimento collettivo. Il 15% dell’incasso infatti servirà per finanziare la realizzazione di una progetto di riqualificazione a Piazza Magione o nel Parco della Favorita. Il PYC è appena diventato punto di rilascio della Addiopizzocard, che potrete ritirare anche durante la serata.

Durante la serata presente anche Vincenzo Cosentino, giovane regista siracusano che ha girato il mondo ottenendo grandi successi personali attraverso la regia di cortometraggi.
Ci farà vedere in anteprima delle scene di “Handy”, film interamente girato nel contesto siciliano, raccontandoci l’esperienza di cosa significhi autoprodurre un film.

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >