1522945_10201919013048704_1914530632_oIl Comitato esprime il suo più sincero ringraziamento per l’ingente donazione in denaro ricevuta nei giorni scorsi dal Comune di Olgiate Molgora (LC) per mano di Roberto Romagnano, assessore all’Edilizia, all’Urbanistica e all’Ecologia. Il prezioso contributo ci permetterà di garantire la sostenibilità della nostra campagna di Consumo critico antiracket.

Lo scorso ottobre, il Progetto Legalità promosso dal Comune lombardo ha contribuito a far conoscere ancor di più Addiopizzo fuori dai confini della Sicilia e a raccogliere finanziamenti per il suo quotidiano impegno antiracket.

Dall’estate del 2004 ad oggi, dagli adesivi ai progetti nelle scuole, alla nascita dell’associazione antiracket “Libero Futuro”, dalle azioni per strada alle prime denunce: il cammino è stato a tratti prodigioso, faticoso, alle volte sconfortante, ma anche carico di soddisfazioni e risultati positivi.

Donazioni come queste ci danno l’opportunità di portare avanti i nostri progetti e le nostre passioni per una Sicilia finalmente LIBERA.

Grazie a chi ci segue e ci sostene anche a distanza!

Commenti

comments