ADDIOPIZZO VINCE IL SCHWELLE PEACE AWARD 2017

da

20 Settembre 2017

Siamo molto lieti e onorati che Addiopizzo sia stato scelto dalla giuria della Fondazione Schwelle di Brema (Germania) come uno dei tre vincitori del Bremen Peace Award 2017.

logo_die_schwelle-enCon questo premio, la Fondazione Schwelle sostiene individui e organizzazioni che si distinguono nel loro lavoro a favore della pace, della giustizia e dell’integrità dell’ambiente. L’obiettivo del premio è di rendere visibili modelli positivi che sono ancora rimasti ignoti al grande pubblico.
Addiopizzo vince nella categoria “Iniziative incoraggianti”. Gli altri due premi vanno a Junior Nzita, Congo e Pauline Tangiora, Nuova Zelanda. Il premio in denaro consiste di 5000 euro per ogni categoria.
A rappresentare Addiopizzo, in occasione dell’International Bremen Peace Award 2017, saranno le nostre Francesca e Alessandra.
Il programma prevede l’incontro con l’associazione italiano-tedesca di Brema, una cena con tutti gli altri vincitori e con i membri del board della Schwelle Foundation (promotori del premio), la conferenza stampa di presentazione, un incontro con gli studenti della Waldorf School e infine la cerimonia ufficiale di premiazione, che si terrà presso il Municipio di Brema il 17 novembre 2017.
Per ulteriori informazioni sul Peace Award Brema:
5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >