mario-bignone-2[1]Il Comitato Addiopizzo festeggia due anni dall’apertura della sua sede.
I locali di via Lincoln 131, confiscati al boss della Kalsa Masino Spadaro, oggi sono concessi all’associazione che, in occasione del secondo anniversario della sua apertura, invita la cittadinanza palermitana a trascorrere una serata all’insegna della cultura, del divertimento e della legalità.

Lunedì 10 dicembre alle ore 18.00 Andrea Galli, cronista del “Corriere della Sera”, parlerà del suo libro “Cacciatori di mafiosi”. Per ricordare la figura di Mario Bignone, capo della Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Palermo prematuramente scomparso nel 2010, lo accompagneranno Ugo Forello, presidente del Comitato, Maurizio Calvino, Capo della Squadra Mobile, e Roberto Puglisi, coordinatore redazionale di Livesicilia.it.

Addiopizzo deve molto a Mario Bignone, per la legittimazione e il ruolo che questo ha sempre riconosciuto e difeso all’associazione. Anche per questo Addiopizzo ha deciso, due anni fa, di dedicare e intitolare a lui la propria sede, che il prossimo lunedì aprirà le sue porte alla città per ricordare insieme un compagno di strada e amico sincero di Addiopizzo.
Il servizio catering è offerto dalla Pasticceria Marsicano.
PARTECIPA CON NOI ALLA FESTA!

Commenti

comments