Cambia la storia, Una volta per Tutti!Il Comitato Addiopizzo accoglie l’invito ad aderire alla campagna “Una volta per Tutti”, promossa e coordinata da Padova Pride Village. Presso la nostra sede, in via Lincoln 131 a Palermo, e in tutte le occasioni pubbliche alle quali parteciperemo sarà possibile sostenere l’iniziativa.

“Una volta per Tutti” vuole raccogliere almeno 50.000 firme per presentare al Parlamento italiano una richiesta di adeguamento dell’attuale Diritto di Famiglia. La proposta di legge di iniziativa popolare, da un lato, vuole offrire le garanzie minime di tutela per tutte le coppie, omosessuali ed eterosessuali, che non possono o non vogliono accedere all’istituto del matrimonio, mentre dall’altro lato, chiede il riconoscimento giuridico delle coppie omosessuali, sul modello della Civil Partnership Act inglese.

Firma anche tu la proposta di legge per il riconoscimento delle unioni civili e contribuisci anche tu alla causa per permettere a tutte le famiglie di essere riconosciute.
Vai sul sito  www.unavoltapertutti.it , clicca sulla voce “Firma, una volta per Tutti” e troverai l’elenco dei principali centri di raccolta dove è possibile firmare la proposta di legge sparsi sul territorio.

Non c’è nella tua zona un centro di raccolta firme?
Anche tu puoi creare un centro di raccolta firme e contribuire così a rendere questo traguardo ancora più vicino.
Vai sul  www.unavoltapertutti.it , clicca sulla voce “Firma, una volta per Tutti”, troverai un link con tutte le istruzioni per poter creare un centro di raccolta.

Commenti

comments