ProeventoAddiopizzocardsegue il tour di Addiopizzo tra locali e pub di Palermo per promuovere e sostenere il progetto di investimento collettivo.
Mercoledì 1 aprile dalle ore 19.00 saremo ospiti di FABBRICA 102, un locale nuovo e originale, sito nel centro storico di Palermo, in via Monteleone, 34.

 

fabbrica 102Il concept si ispira da una parte al dopo lavoro, un luogo familiare e accogliente nel quale trascorrere il proprio tempo libero, e dall’altra al caffè letterario, uno spazio per pensatori, artisti e viandanti in cerca d’ispirazione.

I tre ambienti interni consentono di scegliere fra il ristorantino, la sala da tè e il banco bar, dal quale il barman è in grado di offrire più di novanta cocktails, fra alcolici e analcolici, e una selezione di liquori e vini adatta a tutti i palati. Ogni singolo dettaglio del locale è stato realizzato da un artista contemporaneo o da un sapiente artigiano. È uno spazio ri-creativo, ideale per ristorarsi e trascorrere con buon gusto delle ore liete.

Fabbrica 102 offre le carni, le verdure, i formaggi, i salumi del territorio di Rocca Busambra. È attenta ai vegani, ai vegetariani, ai buongustai e… al portafogli.

Proprio giorno 1 aprile verrà inaugurata alla Fabbrica 102 la mostra fotografica “SANCTIficetur – fotografie di Benedetto Galifi”

Il 10% del ricavato della serata servirà per alimentare il fondo di investimento collettivo per la realizzazione di un progetto di riqualificazione della città, a Piazza Magione o nel Parco della Favorita.

Commenti

comments