CONSUMO CRITICO… CON FICARRA E PICONE

da

27 Novembre 2014

Fare consumo critico, usare AddiopizzoCard e votare per il progetto preferito di riqualificazione della città (Parco della Favorita o Piazza Magione) non è mai stato così facile e divertente!

Andiamo-a-quel-paeseDoppio appuntamento questa settimana all’insegna del divertimento e del piacere di stare assieme in compagnia di due simpatici amici, Ficarra e Picone.

Si comincia martedì 2 dicembre al cinema Metropolitan, cinema pizzofree convenzionato con AddiopizzoCard, con la proiezione dell’ultimo successo del duo palermitano Andiamo a quel paese. Alle ore 20.00 la serata verrà introdotta dal celebre comico Salvo Ficarra.

Prezzo scontato a 4 € e per ogni biglietto staccato 30 centesimi andranno a rimpinguare il conto dedicato all’investimento collettivo.

Mercoledì 3 dicembre invece dalle 19.00, ci incontriamo per un aperitivo da BUONIVINI Winebar (via Dante 8). Tu vieni a bere e divertirti, al resto pensiamo noi.

Buonivini devolverà il 20% dell’incasso della serata per rifare il look a Palermo.

E se hai la card puoi accumulare punti per decidere se votare il progetto di Piazza Magione o Parco della Favorita.

Cambiare la città guardando l’ultimo successo di Ficarra e Picone e bevendo un bicchiere di vino in compagnia. Più facile di così…

Non hai ancora AddiopizzoCard? Richiedila online oppure ritirala martedì o mercoledì agli appuntamenti di consumo critico targati Addiopizzo.

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >