FARE IMPRESA SOCIALE/PERCORSI STRATEGICI E MODELLI OPERATIVI

da

29 Maggio 2014

nonameAl Revés  (in rete con Addiopizzo Travel, CESVOP, Comitato Addiopizzo, Consorzio ARCA, Consorzio Ulisse,  Consorzio Il Nodo, European Enterprise Network,  Libera,  Unicredit,  Università degli Studi di Palermo,  Università LUMSA – Sez. Santa Silvia,  URPS) promuove un percorso di formazione attiva, tra giugno e settembre, mirato allo sviluppo di competenze utili a costruire e gestire un’impresa sociale.

Il percorso sarà preceduto da un seminario aperto al pubblico e si svolgerà attraverso due workshop formativi sull’impresa sociale, ciascuno della durata di tre giorni, organizzati con il partenariato e la collaborazione attiva di numerosi enti pubblici e del privato sociale.

Grazie al percorso formativo gestito da docenti e formatori esperti di varia estrazione e provenienza si avrà l’occasione di dialogare e confrontarsi con imprenditori sociali di successo.
A chi parteciperà è richiesta una presenza attiva, che comporterà lo sviluppo guidato di una ipotesi di progetto d’impresa sociale.

Il corso sarà per i partecipanti un’occasione preziosa per mettersi in gioco e scommettere sul proprio futuro.

Scopri come partecipare

Leggi il programma

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >