nonameAl Revés  (in rete con Addiopizzo Travel, CESVOP, Comitato Addiopizzo, Consorzio ARCA, Consorzio Ulisse,  Consorzio Il Nodo, European Enterprise Network,  Libera,  Unicredit,  Università degli Studi di Palermo,  Università LUMSA – Sez. Santa Silvia,  URPS) promuove un percorso di formazione attiva, tra giugno e settembre, mirato allo sviluppo di competenze utili a costruire e gestire un’impresa sociale.

Il percorso sarà preceduto da un seminario aperto al pubblico e si svolgerà attraverso due workshop formativi sull’impresa sociale, ciascuno della durata di tre giorni, organizzati con il partenariato e la collaborazione attiva di numerosi enti pubblici e del privato sociale.

Grazie al percorso formativo gestito da docenti e formatori esperti di varia estrazione e provenienza si avrà l’occasione di dialogare e confrontarsi con imprenditori sociali di successo.
A chi parteciperà è richiesta una presenza attiva, che comporterà lo sviluppo guidato di una ipotesi di progetto d’impresa sociale.

Il corso sarà per i partecipanti un’occasione preziosa per mettersi in gioco e scommettere sul proprio futuro.

Scopri come partecipare

Leggi il programma

Commenti

comments