Addiopizzo ti invita mercoledì 23 gennaio 2013 presso la sua sede in via Lincoln 131, dalle 18.00 in poi per festeggiare insieme un anno di attività e di successi.

COMMUNITYRipercorreremo i principali momenti del 2012 e presenteremo le iniziative previste nel 2013, fra cui le escursioni domenicali promosse da Addiopizzo Travel pensate per scoprire luoghi e realtà di particolare interesse culturale, artistico, naturalistico, gastronomico, a volte poco conosciuti seppure a pochi chilometri da Palermo, e per sostenere e conoscere direttamente chi ha deciso di dire no alla mafia.

Vedremo inoltre i messaggi lasciati dai palermitani al Videobox il 22 e 23 dicembre, a piazza Castelnuovo: se vorrai, anche tu potrai lasciare un nuovo messaggio, che verrà diffuso in rete.

Addiopizzo s’impegna giornalmente per una Sicilia libera dalla mafia. Per condividere i suoi valori e le sue idee, basta unirsi alla community dei supporters di Addiopizzo.
Tesserandoti a Addiopizzo Community, puoi finanziare con un piccolo gesto la campagna antiracket e contribuire in prima persona al cambiamento.

La tessera permette di ricevere la newsletter dell’associazione e, inoltre, dà diritto a  partecipare alle attività proposte da Addiopizzo: eventi culturali, degustazioni, presentazione di libri, spettacoli teatrali, viaggi ed escursioni. La tessera consente anche di acquistare le magliette e gli altri gadget di Addiopizzo a prezzi scontati.

Parallelamente sarà presentato alla cittadinanza anche il progetto “Angeli per viaggiatori”.

Oltre a tanta buona musica, è anche previsto un buffet per i nuovi soci.

Commenti

comments