Inaugurazione della nuova sede di AddiopizzoSiamo orgogliosi di comunicarvi che giovedì 9 dicembre alle 10.30 sarà ufficialmente aperta al pubblico la nuova sede di Addiopizzo, in via Lincoln 131. Siete tutti invitati a partecipare anche alla festa di inaugurazione il giorno seguente, venerdì 10 dicembre dalle ore 21,00.

L’appartamento, confiscato al boss Masino Spadaro e affidato all’Associazione, è stato appena restaurato e ammobiliato con ingenti sforzi economici (e non solo), e sarà intitolato al nostro amico Mario Bignone, capo della Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Palermo che ci ha lasciato prematuramente.

Adesso possiamo finalmente aprirlo alla cittadinanza, impegnandoci a farlo diventare un punto d’incontro per le associazioni, un luogo per la socializzazione fra i giovani, una base per l’elaborazione di nuove strategie contro la mafia e per l’impegno civico.

La festa d’inaugurazione sarà soltanto il primo dei tanti eventi che organizzeremo negli ampi spazi della nuova sede: stiamo già pensando a cineforum, dibattiti, spettacoli, presentazioni di libri e tanto altro.

Per il momento, godiamoci la musica: non mancate alla festa!

Commenti

comments