INCONTRO PROMOSSO DAL CENTRO DIACONALE VALDESE

da

18 Ottobre 2017

Il Centro Diaconale Valdese di Palermo promuove un incontro con tutte le Associazioni che in Sicilia hanno ricevuto i contributi dell’Otto per Mille valdese e metodista. Sarà un’occasione per presentare le proprie attività, conoscere il mondo valdese e metodista e cogliere tutte le opportunità di un lavoro in rete nel sociale.

banner valdesi

Oltre a pubblicare sui quotidiani e sul web il resoconto annuale di come sono spesi i fondi Otto per Mille, abbiamo infatti ritenuto utile incontrare coloro che si avvalgono del nostro apporto finanziario, gli operatori del no profit e la cittadinanza per far conoscere cosa viene realizzato sul territorio, grazie alla fiducia di tutti coloro che decidono di assegnare alla Chiesa valdese il proprio Otto per Mille.

L’appuntamento è per venerdì 20 ottobre, alle ore 18, presso il Centro Diaconale “La Noce” – Istituto Valdese in via Giovanni Evangelista di Blasi 12 a Palermo. Ascolteremo interventi sui principi e sulle modalità tecniche di gestione dell’Otto per Mille valdese e metodista e sui progetti realizzati a Palermo da alcune associazioni finanziate.

All’incontro, che sarà presentato da Serena Termini, giornalista di Redattore Sociale, saranno presenti Giuseppe Mattina, Assessore alla Cittadinanza Solidale, Diritto e Dignità dell’abitare, Beni comuni ed il Past. Eugenio Bernardini, Moderatore della Chiesa Valdese.

IL PROGRAMMA

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >