L'espace con Addiopizzo. Tornano gli aperitivi di Consumo criticoDopo i primi tre appuntamenti di dicembre, caratterizzati da un buon successo di pubblico, L’espace mette nuovamente a diposizione del Comitato e dei suoi produttori i propri spazi, organizzando ogni giovedì degli aperitivi con l’utilizzo di prodotti “pizzo-free”.

Ricominciano giovedì 19 gennaio gli “Aperitivi pizzo-free”, dalle ore 19.00 in poi. Gli stuzzicanti aperitivi della casa verranno realizzati utilizzando esclusivamente prodotti recanti il marchio “pizzo-free” e vedranno accostamenti di formaggi biologici agli ortaggi o combinazioni degli stessi ad appetitose conserve. Il tutto ovviamente potrà essere innaffiato da vino, sempre rigorosamente “pizzo-free” o comunque proveniente da terreni confiscati alla mafia.

Lo strumento del “Consumo critico”, sposato dal locale e promosso dal comitato Addiopizzo intende proporre un’economia virtuosa, libera dalle mafie attraverso l’impegno della lotta al racket delle estorsioni e all’illegalità.  Ringraziamo quanti hanno già aderito alla nostra campagna e quanti si aggingono a farlo, rinnovando a tutti il nostro invito: “Contro il pizzo cambia i consumi”. Premiamo con la nostra scelta chi ha deciso di dire “No” alla mafia.

L’appuntamento è fissato per le ore 19.00 in via G. B. F. Basile 3. L’ingresso è assolutamente libero e gratuito: vi aspettiamo!

Info:

091.336855, 347.0158156, 338 3229665
www.lespacepalermo.it
info@lespacepalermo.it

Commenti

comments