L'impegno antimafia all'epoca del web 2.0Seguite le nostre attività attraverso i nuovi canali di comunicazione (internet, social network e you tube) messi a disposizione dal web 2.0

Da qualche tempo le nostre iniziative possono essere conosciute anche attraverso nuove vie.

Aderite, qualora non l’aveste già fatto, alle pagine ufficiali del Comitato Addiopizzo, Libero Futuro e del nascente Comitato Professionisti Liberi “Paolo Giaccone”, per essere informati delle nostre comunicazioni rivolte alla società civile.

Inoltre, potete entrare in diretto contatto con Addiopizzo attraverso la richiesta d’amicizia su Facebook, da richiedere ad Addiopizzo Onlus, per comunicare nell’immediato con i volontari del Comitato.

Infine, consultate il nostro canale Youtube, che sempre più col tempo riempiremo di contenuti che riteniamo importanti e in linea con l’azione della nostra associazione, da mettere a disposizione degli utenti.

Un ultimo accenno ai più giovani nostri volontari, riuniti nel Comitato Addiopizzo junior.

In questo modo, vogliamo sfruttare al meglio le opportunità messe a disposizione dai nuovi strumenti di comunicazione virtuale, nella speranza di costruire col tempo una rete di cittadini consapevoli e coscienti dell’importanza di un’azione collettiva sul fronte antimafia.

Comitato Addiopizzo


Commenti

comments