La Festa/Fiera di Addiopizzo torna a maggio e con lei il MIUSIC AVUORD!

Torna lo spazio dedicato a giovani band locali, inaugurato lo scorso anno all’interno della Festa/Fiera del Consumo Critico Addiopizzo. Durante la manifestazione, 5 giovani band si sono sfidate per aggiudicarsi l’apertura della serata sul palco dell’XI edizione della Festa. A decretare i vincitori sono stati i consumatori che, utilizzando una prova d’acquisto effettuato all’interno della nostra Fiera, hanno indicato il gruppo preferito.

Quest’anno la competiscion musicale targata Addiopizzo si amplia, iniziando il primo marzo con un contest online aperto a tutte le band di giovani fino a 35 anni, pronte a sottoporsi al giudizio del web.
Le prime 10 band che avranno ricevuto più “mi piace” entro il 30 marzo, saranno valutate da una giuria di qualità che sceglierà i 5 finalisti che si sfideranno sul palco della nostra XII Festa/Fiera.

 

Regolamento completo

Il contest è aperto ai giovani fino a 35 anni ed è possibile iscriversi dall’1/03/2017 entro e non oltre il 20/03/2017.
Per partecipare basta caricare un video con un’esibizione musicale all’interno dell’evento Facebook scrivendo il nome della band, una breve presentazione del gruppo e i nomi dei componenti con relativi ruoli.
I post che non rispetteranno tutti i criteri sopraelencati non saranno presi in considerazione.
La prima selezione avverrà online, attraverso i “mi piace” ricevuti solo all’interno dell’evento Facebook fino alle ore 12.00 del 30/03/2017.
I 10 video che avranno ricevuto più “mi piace” passeranno alla fase successiva. Una giuria tecnica sceglierà, tra le 10 band più votate, le 5 finaliste che si sfideranno sul palco della XII edizione della Festa di Addiopizzo.
Anche il sistema di voto finale sarà misto: il pubblico esprimerà la sua preferenza utilizzando le prove d’acquisto (scontrini e ricevute) rilasciate dai commercianti della Fiera del consumo critico Addiopizzo e infine la giuria tecnica decreterà il vincitore tra le 3 band più votate dai consumatori.

Miusic Avuord_cartolina 

Commenti

comments