OMAGGIO A PAOLO BORSELLINO

da

18 Gennaio 2016

Nella incantevole cornice del Real Teatro Santa Cecilia, appena restituito alla città di Palermo, il Movimento Agende Rosse ricorda il giudice Paolo Borsellino nel giorno del suo compleanno con una serata di spettacolo, recitazione e musica.

santaceciliaNon ci sarà posto per la tristezza o per la rabbia: nel giorno del compleanno del magistrato il gruppo delle Agende Rosse vuole parlare di lotta alla mafia con il sorriso, con la gioia e la speranza che presto si respirerà quel fresco profumo di libertà, proprio come voleva Paolo.
Ed è questo l’intento con cui viene organizzata la terza edizione del “Compleanno di Paolo”.

L’evento, reso possibile grazie alla Fondazione Brass Group che ha messo a disposizione i locali, avrà luogo il 19 gennaio 2016, al Real Teatro Santa Cecilia (Piazza Teatro Santa Cecilia, 5) a partire dalle ore 21,00.

La manifestazione, presentata da Aaron Pettinari redattore di Antimafia 2000, avrà tanti ospiti che hanno voluto rendere omaggio al magistrato ucciso dalla mafia il 19 luglio del 1992. Tra questi Ernesto Maria Ponte, Maurizio Bologna, Marco Manera, Michelangelo Balistreri e Francesco Maria Martorana. Poi ancora la poetessa Lina La Mattina, il pittore sociale Gaetano Porcasi e la fotografa Letizia Battaglia.

L’ingresso è gratuito e fino a esaurimento posti, è necessario però effettuare una registrazione utilizzando il seguente link:
REGISTRATI

 

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >