cc+pay_-_copia_1Addiopizzo invita la cittadinanza, giovedì 10 aprile, presso il ristorante “Sant’Andrea” per un evento di consumo critico antiracket, al fine di sostenere e far conoscere maggiormente gli esercizi che hanno deciso di  opporsi pubblicamente al pizzo.

La cena sarà una piacevole occasione per fare consumo critico, sostenendo uno degli oltre 860 imprenditori che hanno deciso di opporsi al racket delle estorsioni mafiose, aderendo alla rete “Pago chi non paga”.

È importante la partecipazione all’evento di tutti coloro i quali hanno fornito la loro adesione al Consumo critico Addiopizzo.

Ricordando ai commercianti che è il momento giusto per non pagare il pizzo e denunciare eventuali richieste estorsive, vi diamo appuntamento dalle ore 20.00 presso il ristorante “Sant’Andrea”, in piazza Sant’Andrea 4, a Palermo.

ll menu prevede sempre la possibilità per i vegetariani di assaggiare i piatti senza presenza animale, o dando valide alternative anche per i celiachi. Per ulteriori informazioni contattare il ristorante.
8626050 (2)

Commenti

comments