PRESTIGIOSA ONORIFICENZA PER ADDIOPIZZO DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA

da

10 Ottobre 2015

Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana «Per il vivace impegno a favore della legalità e l’intensa opera di sensibilizzazione portata avanti anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie».
È questo il riconoscimento per Daniele Marannano, da due anni presidente del Comitato Addiopizzo.

logo-umano«Lo stato d’animo è quello di un movimento incredulo, sorpreso ed emozionato – dice Marannano – ma convinto che da oggi ha un motivo e una responsabilità in più per proseguire quello che è stato fatto in questi anni. Non è assolutamente un punto di arrivo, anzi è un riconoscimento che ci deve spingere a fare di più e meglio. Il riconoscimento va ad Addiopizzo, un movimento collettivo che opera da più di 10 anni sul territorio e di cui mi onoro di far parte assieme a tante altre persone che da tempo dedicano passione e sacrifici per una battaglia difficile».

Un ulteriore successo in undici anni di attività che vogliamo condividere con ciascuno di voi che ci avete seguito e sostenuto sin dal primo giorno.
Non più eroi solitari ma un intero popolo contro la mafia, solo così potremo superare definitivamente il cancro mafioso.
Ecco perché vogliamo dedicare a voi questo ennesimo successo, alle migliaia di consumatori critici, ai tantissimi simpatizzanti in ogni angolo d’Italia e ai mille commercianti pizzofree della rete Addiopizzo.

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >