QUESTO NATALE, PAGA CHI NON PAGA

da

13 Novembre 2016

Anche a Natale, orienta i tuoi acquisti verso la rete di Consumo critico Addiopizzo, per fare in modo che i tuoi regali siano un dono per tutti.

Le festività natalizie sono ormai vicine, tra i diversi commercianti ed imprenditori del circuito quest’anno puoi scegliere la Pasticceria Scimeca  per regalarti o regalare prodotti di qualità, contraddistinti dai sapori Siciliani e inoltre, rafforzare la rete delle imprese che si sono oppongono al pizzo.

Oltre ad avere dei prodotti di qualità, infatti, acquistare questo pacco significa alimentare un circuito virtuoso che toglie soldi e potere alla mafia e premia le aziende virtuose. Inoltre la Pasticceria Scimeca ha scelto di donare una percentuale del tuo acquisto a sostegno di Addiopizzo, per le numerose attività che quotidianamente svolge sul territorio.

All’interno della confezione troverai un vasto assortimento dei prodotti più richiesti e apprezzati affiancati dal panettone, dolce immancabile sulle tavole per i pranzi e le cene delle festività. Tutti i prodotti della Pasticceria Scimeca sono realizzati artigianalmente, senza aggiunta di conservanti utilizzando materie prime rigorosamente siciliane per dare loro un sapore unico e inconfondibile.

pacco natale_ ScimecaIl pacco contiene:

1 Panettone Mandorlato Classico da 1000 g.
1 Scatola di Paste di Mandorle con Pistacchio da 270 g.
1 Busta di Paste di Mandorle ai Frutti da 270 g.
1 Busta di Croccantino di Mandorle e Cioccolato da 250 g.

Tutto contenuto in un’elegante scatola regalo natalizia.
Il costo del pacco è di 50 euro, spese di spedizione incluse.

Per tutti coloro che fossero interessati, basta scrivere a info@pasticceriascimeca.it dando la vostra disponibilità all’acquisto, inserendo i dati per la spedizione (via, città, prov, cap) e un recapito telefonico per il corriere. Il pagamento avverrà in contrassegno. 

Trasformiamo insieme un’occasione commerciale in un sogno più grande, dando prova di civiltà e vicinanza ai commercianti che hanno detto “No” al racket delle estorsioni mafiose.

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >