barra

Dopo il lancio della campagna avvenuto nei mesi scorsi e diverse attività ed iniziative di raccolta fondi promosse nell’ambito degli esercizi commerciali e delle imprese della rete di consumo critico, è già stata superata la soglia di 20.000 € per l’investimento collettivo.

L’obiettivo si avvicina ma il percorso da fare continua.image-25

Acquistando presso gli oltre 190 esercizi commerciali convenzionati e mostrando AddiopizzoCard, una percentuale della spesa contribuirà ad alimentare il fondo comune e trasparente per realizzare un progetto di investimento collettivo.

L’obiettivo della campagna è quello di recuperare e restituire ai cittadini zone urbane per molto tempo abbandonate al degrado e all’incuria, dove spesso regna l’illegalità e il valore del bene pubblico si è perso.

Addiopizzo, con la collaborazione di un numero consistente di associazioni, comitati, enti e singoli cittadini, ha individuato, tramite un percorso partecipativo, due diverse aree della Città per la realizzazione dell’investimento collettivo: Piazza Magione e il Parco della Favorita.

Sarai tu stesso a scegliere quale progetto premiare. La tua partecipazione si alimenta a ogni acquisto. Destina i punti raccolti attraverso l’area personale al progetto che vuoi vedere realizzato.

Segui sul sito l’evoluzione dei due progetti.
Se non hai ancora la card puoi richiederla direttamente online tramite il nostro sito.

Commenti

comments