SPENDI PER BENE AL NAUTOSCOPIO

da

14 Settembre 2015

CardProspettivaDEFDal 2009 il Nautoscopio è un’utopia realizzata, opera di Giuseppe Amato. Da tre anni è anche NAUTOSCOPIOARTE, una rassegna di arte, musica e teatro.

Stessa gestione del Palab, da anni nella lista di Addiopizzo, quest’anno nella sua nuova meravigliosa location, il Nautoscopio è stato il punto di riferimento dell’estate palermitana. Per chi ama un intrattenimento culturale di qualità, ma anche, sia di giorno che di sera, semplicemente un luogo di incontro per chi voglia trascorrere una giornata/serata all’aria aperta, in uno spazio unico ed accogliente, sorseggiando un buon drink o mangiando dell’ottimo street food.

Venerdì 18 settembre, nella serata che vedrà esibirsi i Monsieur Toupet, ci sarà spazio anche per pensare alla nostra città. Il 3% dell’incasso verrà devoluto all’investimento collettivo, il progetto di riqualificazione che da qualche anno Addiopizzo sta portando avanti.

Grazie all’utilizzo di AddiopizzoCard, sono stati raccolti più di 20.000 € da destinare alla riqualificazione di Piazza Magione o del Parco della Favorita, progetto che verrà scelto dai consumatori stessi.

 

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >