Addiopizzo riceve il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi”

da

17 Settembre 2014

ADDIOPIZZO RICEVE IL PREMIO NAZIONALE PER L’INNOVAZIONE “PREMIO DEI PREMI”

Addiopizzo vince il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” conferito su segnalazione di ADI, Associazione per il Disegno Industriale, il più importante riconoscimento dedicato all’innovazione made in Italy riservato ad aziende, enti pubblici o persone fisiche, individuati tra i vincitori dei premi per l’innovazione assegnati annualmente a livello nazionale.

Il Premio, istituito dal Governo Italiano nel 2008 per celebrare la Giornata Nazionale dell’Innovazione, ha l’obiettivo di valorizzare e sostenere le migliori capacità innovative e creative di aziende, università, amministrazioni pubbliche, enti o singoli ideatori, anche al fine di favorire la crescita della cultura dell’innovazione nel Paese.

Questo prestigioso riconoscimento va ad aggiungersi alla Menzione d’onore all’interno del Premio Compasso d’oro ADI, nella categoria Design dei servizi, che Addiopizzo ha ricevuto a Milano il 1° ottobre 2013.

Il premio è stato consegnato ai rappresentanti dell’Associazione stamani dall’On. Stefania Giannini, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca presso l’Auditorio della Villa Farnesina in Roma.

Palermo, 17/09/2014

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >