AL FIANCO DELLA COMUNITÀ EMMAUS E DEI SUOI VOLONTARI

da

23 Novembre 2017

Negli ultimi mesi si sono verificate diverse incursioni e atti vandalici al mercato Emmaus a Palermo. L’ultimo e spiacevole episodio è di pochi giorni fa quando hanno rotto i vetri di alcune finestre del padiglione. L’ultimo e spiacevole episodio è di pochi giorni fa quando ignoti si sono intrufolati nel padiglione dove è presente Emmaus e hanno rubato oggetti per un valore di 2500 euro, destinati alla vendita straordinaria di sabato 25 novembre.

Emmaus vendita straordinaria

Siamo vicini alla comunità di Emmaus e ai suoi volontari, quotidianamente impegnati a Palermo con una delle più significative esperienze di mercato solidale dell’usato e di accoglienza nei confronti di chi, purtroppo, vive situazioni di disagio e bisogno.

Ci auguriamo che i cittadini e le istituzioni possano preservare e sostenere il percorso che da tempo Emmaus ha promosso sul territorio palermitano.

A tal proposito vi invitiamo sabato 25 novembre, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, da Emmaus Palermo che organizza la sua ultima vendita straordinaria di autofinanziamento del 2017.

In occasione del secondo compleanno della Comunità, i prezzi della merce usata saranno ulteriormente ridotti. Il ricavato servirà per poter finanziare al meglio progetti di solidarietà a livello locale e nazionale.

I volontari Emmaus proporranno momenti ludici, di intrattenimento e animazione per i bambini.

Dove trovi la comunità di Emmaus a Palermo:

Via Anwar Sadat, 13 – C/O Fiera del Mediterraneo, Padiglione 3 – Palermo

Ingresso pedonale da via Anwar Sadat 13.

Per info:
371 1216954
palermo@emmaus.it
www.emmauspalermo.it

 

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >