APERITIVO SOLIDALE

da

9 Marzo 2016

Sabato 12 marzo, presso il Pub Ballarò si terrà un aperitivo di beneficienza, per sostenere il nuovo progetto della Casa di Paolo.

Pub BallaroIl ricavato dell’iniziativa servirà a finanziare un laboratorio di sostegno alla genitorialità, destinato a 10 genitori che avranno diritto al baby parking per i figli di età compresa dai tre ai sei anni e aduna borsa di studio, a condizione che abbiano frequentato almeno 7 delle 8 lezioni previste.

L’educazione familiare manca di una tradizione specifica nel nostro Paese, pur essendo ormai riconosciuta fondamentale ai fini di una crescita equilibrata dei figli, sia piccoli che adolescenti. Il bisogno di “educazione” da parte dei genitori è d’altra parte reso evidente da una molteplicità di motivazioni.
Il progetto della Casa di Paolo mira proprio a rispondere al bisogno di maggiore attenzione per le caratteristiche di vita delle famiglie e alla necessaria scelta di organizzare interventi sistematici di educazione familiare, che debbono inserirsi in una prospettiva di “lavoro di rete” che coinvolga diverse istituzioni.

Vi aspettiamo al Pub Ballarò, in via Nunzio Nasi, sabato 12 marzo dalle 19.00.

> Il costo dell’aperitivo (super rinforzato) è di 10 €
Necessaria la prenotazione

clicca quiPRENOTA

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >