CLITENNESTRA Al TEATRO BIONDO

da

7 Maggio 2015

Clitennestra

Nuovo evento AddiopizzoCard grazie al Teatro Biondo Stabile di Palermo che presenta Clitennestra, il nuovo spettacolo di Vincenzo Pirrotta, che debutta in prima nazionale, venerdì 8 maggio alle ore 21:00.

Un cast tutto al femminile, che vede in scena Anna Bonaiuto, nel ruolo della protagonista, al cui fianco recitano Silvia Ajelli, Giulia Andò, Roberta Caronia, Elisa Lucarelli, Cinzia Maccagnano, Lucia Portale, Yvonne Guglielmino.

Le scene dello spettacolo – prodotto dai teatri stabili di Palermo e Catania – sono di Renzo Milan, i costumi di Giuseppina Maurizi, le luci di Nino Annaloro e le musiche originali di Giacomo Cuticchio.

Le repliche si terranno fino al 17 maggio.

Andando alla prima del Biondo avrete la possibilità di ritirare la vostra AddiopizzoCard, strumento che vi permetterà, facendo i vostri acquisti presso i commercianti convenzionati, di fare in modo che una percentuale di ciò che spenderete servirà a realizzare un progetto di riqualificazione della città, a piazza Magione o nel Parco della Favorita, progetto che sarete voi stessi a scegliere.

 

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >