DAI AL TUO NATALE UN VALORE IN PIÙ

da

22 Novembre 2016

Anche a Natale, orienta i tuoi acquisti verso la rete di Consumo critico Addiopizzo, per fare in modo che i tuoi regali siano un dono per tutti.

Consulta la guida o scarica l’app Addiopizzo, per conoscere i commercianti che aderiscono alla rete di Consumo critico Addiopizzo e orienta in questa maniera i tuoi acquisti natalizi.
Questo Natale vogliamo renderti il compito più facile, dandoti l’occasione di scegliere la Pasticceria Scimeca  per regalarti o regalare prodotti di qualità e rafforzare la rete delle imprese che si oppongono al pizzoInoltre la Pasticceria Scimeca ha scelto di donare una percentuale del tuo acquisto a sostegno di Addiopizzo, per le numerose attività che quotidianamente svolge sul territorio.

Da oggi fino al 16 dicembre puoi acquistare la confezione al costo di 37 euro. Per effettuare un ordine, compila il breve formulario in basso.
Invece, per ricevere o spedire la confezione in qualsiasi parte d’Italia al prezzo di 50 euro (spese di spedizione incluse) basta scrivere a info@pasticceriascimeca.it dando la propria disponibilità all’acquisto, inserendo i dati per la spedizione (via, città, prov, cap) e un recapito telefonico per il corriere. Il pagamento avverrà in contrassegno. 

All’interno della confezione regalo troverai un vasto assortimento dei prodotti più richiesti e apprezzati affiancati dal panettone, dolce immancabile sulle tavole per i pranzi e le cene delle festività.
pacco natale_ ScimecaTutti i prodotti della Pasticceria Scimeca sono realizzati artigianalmente, senza aggiunta di conservanti utilizzando materie prime rigorosamente siciliane per dare loro un sapore unico e inconfondibile.

Il cofanetto contiene:

1 Panettone Mandorlato Classico da 1000 g
1 Scatola di Paste di Mandorle con Pistacchio da 270 g
1 Busta di Paste di Mandorle ai Frutti da 270 g
1 Busta di Croccantino di Mandorle e Cioccolato da 250 g

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >