GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE A PIAZZA MAGIONE BENE COMUNE!

da

29 Ottobre 2019

26-27ottobre_quadratoVogliamo ringraziare tutti i palermitani che hanno partecipato alla manifestazione “Piazza Magione Bene Comune”, tenutasi il 26 e 27 ottobre. Un grazie a quanti hanno scelto di condividere il proprio tempo lo scorso week end a piazza Magione.
Il senso era proprio quello di mettere in comune spirito e pratiche che ci vedono impegnati quotidianamente in una piazza che vogliamo diventi Bene Comune, non solo per chi ci vive e l’attraversa quotidianamente ma anche per il resto della città.

Sono state due giornate intense, creative e di socialità e su questa scia proseguiremo il nostro impegno a piazza Magione, sperando di poter continuare a contare sul vostro apporto.

GRAZIE  a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa, ai volontari, agli artisti e a tutte le associazioni che hanno contribuito per festeggiare un nuovo traguardo raggiunto insieme e per ribadire come educare alla bellezza e alla gioia, all’uso creativo e aggregativo degli spazi può essere un forte antidoto all’esclusione, alla devianza e alla violenza.

Vogliamo condividere con tutti voi i momenti di questa manifestazione gioiosa, rivivendone insieme i principali tramite articoli, foto e video ricordo.
[ezcol_1half]

RASSEGNA STAMPA

Palermo: Addiopizzo, ‘nuova area giochi in piazza Magione’

Labirinto, campana e altri giochi: nasce a Palermo un nuovo parco giochi per tutti

Piazza Magione, si gioca… tutti giù per terra “Così restituiamo il quartiere ai suoi abitanti”»

Schillaci e Addiopizzo: “Segniamo un gol per la Magione”

Alla Kalsa la piazza dei giochi sottratta al degrado grazie ad Addiopizzo

Kalsa, inaugurata nuova area giochi in piazza Magione [/ezcol_1half][ezcol_1half_end]

FOTO GALLERY

photovisi-download[/ezcol_1half_end]

VIDEO




5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >