W.E. FOR SANTA CHIARA

da

10 Dicembre 2016

W.E. for S. Chiara. La tua buona azione di Natale per aiutare chi aiuta!

santa chiaraIl centro Santa Chiara, nel quartiere dell’Albergheria, nel cuore di Ballarò, è un punto di riferimento a Palermo: qui i bambini sono accolti in un asilo colorato e aperto al mondo, e i giovani imparano a stare insieme tra sport e attività solidali. Santa Chiara è un porto sicuro dove le associazioni trovano spazi in cui incontrarsi e crescere, e chi è in difficoltà, da ovunque provenga, trova ascolto e accoglienza.
Questo posto così importante ha oggi bisogno di aiuto per portare avanti tutte le sue attività e continuare a non escludere nessuno, e quando ce ne siamo resi conto, noi, cittadini/e e associazioni che conosciamo e vogliamo bene a S. Chiara abbiamo deciso di mobilitarci.

Il W.E. for Santa Chiara, del 16-17 dicembre è l’occasione perfetta per la vostra buona azione di Natale: il vostro sostegno a Santa Chiara si tradurrà in tante cose concrete ed utili, che potrete vedere realizzarsi sotto i vostri occhi.

▶ I modi per contribuire sono tanti:

– Si può partecipare con una sottoscrizione di 20 euro alla grande cena pre-natalizia che si terrà nella bella sede del centro venerdì 16 dicembre alle 20.30: oltre a fare una buona azione si potranno gustare piatti siculi e africani cucinati dalle mamme dei bambini dell’asilo e cuochi professionisti, ascoltare buona musica dal vivo, acquistare oggetti hand-made;
– Oppure si può semplicemente donare, 5, 10 euro quello che si può, per contribuire alle spese delle attività acquistando un biglietto-dono;
– Chi ha un’attività commerciale può aderire al network “W.E. for Santa Chiara” devolvendo una parte dell’incasso di sabato 17 dicembre – per aderire inviare una mail a claudio.arestivo@gmail.com – tutti gli esercizi commerciali amici saranno pubblicizzati sui social network delle diverse associazioni del comitato “W.E. for Santa Chiara” e pubblicamente ringraziati durante la grande cena.

▶ I biglietti per la cena e quelli dono si possono acquistare presso Moltivolti in Via Giuseppe Mario Puglia 21, Arci Porco Rosso in piazza Casa Professa, Re Federico Coworking in via Re Federico 23.

Infoline:
alesciurba@yahoo,it
392 8394572

Press info:
Cristina.alga@gmail.com
335 8417307

5x1000 Addiopizzo
Rete imprese PIZZO-FREE
addiopizzo travel
addiopizzo store

ARTICOLI RECENTI

tutte le news >